Shop Mobile More Submit  Join Login

:iconvenlope:
Sei un artista in gamba, riesci a trasferire all'osservatore il tuo amore per il soggetto, ma ancora ci sono problemi a livello tecnico.
Come ha scritto Darktoothnightdragon, la cascata è strana.
Il tuo problema fondamentale è la prospettiva! L'occhio sinistro (quello a destra) è troppo più grande, e la gamba sinistra sembra scheletrica, con quelle pieghe che ne fanno intuire forma e dimensioni.
Un trucco per rispettare la prospettiva è prendere un punto di riferimento e tracciare linee virtuali per dare senso all'opera d'arte, perchè di questo si tratta.
Sono però felice che, nonostante le mie critiche, non getti la spugna e continui a migliorare giorno per giorno.
The Artist thought this was FAIR
4 out of 5 deviants thought this was fair.

Comments


:iconhoshinodestiny:
HoshiNoDestiny Featured By Owner Aug 7, 2015  Student Digital Artist
Grazie mille per la tua critica! 
Purtroppo con la prospettiva ho un sacco di problemi e lo riconosco, qui poi ho dato molto più peso all'effetto della distanza dato dai colori che alla prospettiva vera e propria, quindi... shame on me, shame on my cow [cit.]
Devo davvero iniziare a fare un po' più di pratica con gli sfondi ^^;
La cosa della gamba davvero non l'avevo notata, ho incasinato un po' con le pieghe della gonna ^^ mentre gli occhi sono più grandi del solito un po' per mantenere i tratti originali del personaggio (anche se solitamente è disegnata con uno stile radicalmente diverso dal mio!) e un po' per enfatizzare il fatto che è una ragazzina molto giovane!

Non ti preoccupare, io apprezzo sempre le critiche e le cerco continuamente perché mi aiutino a migliorare :D Grazie ancora!
Reply
:iconvenlope:
Venlope Featured By Owner Aug 7, 2015
Ricordati il "trucco" del punto di fuga!
Reply
:iconhoshinodestiny:
HoshiNoDestiny Featured By Owner Aug 7, 2015  Student Digital Artist
Sì, signor capitano! xD
Reply
Add a Comment: